La feci voltare e guardandola in viso dissi Non ti basta? ed allora come vuoi essere?
Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene
Le sfiorai le amorevoli labbra e dissi Non credo che tu sia vanitosa...
Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene
Sorrisi e fremetti al contatto del suo dito sulle mie labbra Solo che prima di venire qui io ero una cantante all'Opera Populaire di Parigi.. capisci? Ho abbandonato la fama e la gloria, mi sento persa...
Sorrisi e guardandola negli occhi dissi Io ci sono e ci sarò sempre... se hai bisogno di una "via" io te la indicherò...
Sorrisi e voltandole le spalle, me ne andai alla stamberga strillante; in una qualche maniera avevo bisogno di riflettere...