Group: Grifondoro Posts: 3022 Location: palazzo di Agrabah
Status:
Meredith Grey
L'adrenalina aumentava sempre di piu non dobbiamo.. non possiamo
CODICE
×÷·.·´¯`·)»Gabriele;«(·´¯`·.·÷×Dani&LeleAxS×o°” ̃`”°o×SePuoiSognarloPuoiFarlo! scrive: *nuuuu pikkola palletta di pelo tenerosa tenerosa proveniente dal mondo inkantato dei canguri volanti *.* ~ Reira-Chan ~ Usagi-Chan ~ scrive: *°_° questa va a finire in firma XD
Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene
Group: Grifondoro Posts: 3022 Location: palazzo di Agrabah
Status:
Meredith Grey
Seguii il suo consiglio, il mio corpo ormai non rispettava i miei comandi e lo baciai con ancora piu passione
CODICE
×÷·.·´¯`·)»Gabriele;«(·´¯`·.·÷×Dani&LeleAxS×o°” ̃`”°o×SePuoiSognarloPuoiFarlo! scrive: *nuuuu pikkola palletta di pelo tenerosa tenerosa proveniente dal mondo inkantato dei canguri volanti *.* ~ Reira-Chan ~ Usagi-Chan ~ scrive: *°_° questa va a finire in firma XD
Alzai la maglia che ella aveva, affinchè mettessi le mie mani per carezzarle la delicata schiena e dissi baciandole il collo Rilassati...
Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene