| | La dimora del guardia caccia, Da Londra ad Hogwarts tutti i giorni sto viaggio -.- | |
| |
 | |  |
 | | |  bon jovi i love you
 Group: ProfessorePosts: 1606 Location: camera da letto di Richie... Status:  | |
| Anne Sommers JON!!! jON TI PREGO
Urlai In preda alla disperazione
Jon ti prego parlami...
AIUTO   I Belive In You You Are Perfect | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: PresidePosts: 5723 Location: Catania Status:  | |
| Passanti Un folto gruppo si presentò ed un'uomo disse sentendo che non c'era più battito E' morto...   Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene
by silviettaLAmatta Regali ♥♥♥ | | | |
|  |
|
 Group: ProfessorePosts: 1606 Location: camera da letto di Richie... Status:  | |
| Anne Sommers Mi accasciai al suolo scossa dai singhiozzi   I Belive In You You Are Perfect | | | |
|  |
|
 | | |  
| Sean Arrivai in sella alla mia moto, in divisa militare e vedendo tutto quel caos, scesi e visti mio padre a terra ed Anne in stato di shock. Mi avvicinai alla donna e dissi impassibile cos'è successo?   Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene
|  |
|
| Anne Sommers Scossa dai singhiozzi dissi:
Eravamo in moto ci siamo ritrovati un camion davanti e tuo padre non è riuscito ad evitarlo
Non potei continuare   I Belive In You You Are Perfect | | | |
|  |
|
 | | |  
| Sean Rimasi impassibile alla vista di mio padre a terra senza vita e alla parole della donna. L'unica cosa che riuscii a dire è stata Capisco...   Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene
|  |
|
| Anne Sommers Mi avvicinai al corpo di Jon e spostandogli i suoi capelli biondi,anche se non poteva sentirmi, gli sussurrai:
Non ho avuto il tempo di dirti quanto ti amavo ora è troppo tardi ma te lo dico lo stesso... Jon ti amo...   I Belive In You You Are Perfect | | | |
|  |
|
 | | |  
| Sean Restai immobile, a guardare la scena e dissi in un sussurro Rest In Peace my Hero...   Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene
|  |
|
| Anne Sommers Il trauma per me era stato fortissimo mi accasciai al suolo svenuta   I Belive In You You Are Perfect | | | |
|  |
|
| 143 replies since 5/7/2009, 22:11 |
| |
| | |
| | |
|
Affilazioni:
|
Gemmellaggi:
|
| |